lunes, 25 de mayo de 2015

BAREFOOT = MI RECUPERACIÓN

Como a mi amigo Ignacio Javier Esperanza le gusta que publique en otros idiomas y me lo pidió en Baltanás pues empiezo con el italiano. I. J. el próximo en francés.

Dopo una settimana di riposo. Oggi ho iniziato con una breve sessione di allenamento. A PIEDI NUDI (BAREFOOT) logicamente .

Quindici minuti di stretching. Mezz'ora con bastoni Nordic Walking e si è conclusa con altri quindici minuti di stretching.

Sorpreso e contento. Ho preso una media di 7 '40 ". INCREDIBILE quando le scarpe non sono scesi nemmeno 8 '.
Sarò ogni erba settimana alternati e la terra per iniziare la prossima settimana con scarpe da corsa.

Spero di continuare il mio recupero e nessun passo indietro.

La mia prossima partecipazione al 21 giugno Azagra. Da allora, non voglio ancora recuperato, e non andrò a dare tutto. Vado fuori e godere e non ferire il mio infortunio e, naturalmente, per stare con gli amici e mangiare.

I.J.: Ahora vas y lo traduces!!!!!!!!

No hay comentarios:

Publicar un comentario